Marzia Dazzi

  • Profilo Personale

Amore per il mio lavoro, vivo ogni incarico come una coinvolgente avventura.
Capacità di ascolto autentico e di sintonia con gli interlocutori.
Capacità di collaborare attivamente con colleghi e team.
Capacità di promozione dello sviluppo altrui
Forte senso dell’etica.

  • Coach

Mi sono formata  come Coach in un master Actp (Accredited Coach Training Program) secondo i requisiti ICF (International Coach Federation), presso la EEC- Scuola Europea di Coaching, leader a livello internazionale nella formazione di Coach Professionisti. Ho avuto modo di riscontrare sul campo, sessione dopo sessione e coachee (cliente) dopo coachee quanto il coaching sia una potente leva di sviluppo professionale e personale. Dal 2013 faccio parte della CPC (Comunità di Pratica di Coaching) di Padova, per mantenere un buon livello di aggiornamento e scambio professionale.

  • Trainer

Ho iniziato la mia carriera professionale come Formatrice nel 2001, lavorando presso Società, Enti di formazione e Aziende. Nel 2004 ho ottenuto la certificazione AIF (Associazione Italiana Formatori) e sono stata Assistente e Conduttrice di laboratori al corso di “Teoria e tecnica di Formazione del Personale”, presso ALMA MATER Università degli Studi di Bologna, Facoltà di Scienza della Comunicazione. Come Trainer ho lavorato sia sulle Soft Skills (Team building, Team working, Leadership, Change Management, Tecniche della Comunicazione efficace) sia ho condotto diverse edizioni di “Teorie e Tecniche della Selezione del personale e Assessment”.

  • Psicologa del lavoro

Nel 1997 mi sono laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all’Università degli Studi di Padova e successivamente iscritta all’Albo (n.3074). Oltre al Coaching e alla formazione, mi sono occupata di Selezioni, Assessment e Bilanci di competenze, direttamente in azienda e come collaboratore presso società di selezione e consulenza. Ho completato la mia formazione su questi temi, con corsi specialistici.